Ebolitana – Battipaglia: richiesta di maxi schermo e invito alla sindaca Francese



La Battipagliese1929 ha protoccolato nella giornata odierna una richiesta al comune di Battipaglia per richiedere l’istallazione di un maxi schermo in piazza Amendola per permettere ai tifosi bianconeri di vedere la partita di domenica contro l’Ebolitana, gara che si disputerà al “Dirceu” e gara che verrà giocata senza la presenza dei tifosi ospiti così come avvenuto all’andata.

La scrivente società si augura che tale richiesta venga accolta in tempi celeri dall’amministrazione così da poter far partire definitivamente la macchina organizzativa.

La Battipagliese1929, infine, ha provveduto a protocollare un’altra richiesta al comune di Battipaglia in cui si invita la sindaca Cecilia Francese e tutta l’amministrazione comunale a partecipare all’evento sportivo in programma domenica alle 15 al “Dirceu” di Eboli così come avvenuto,a  parti opposte, nella gara d’andata. Anche in questo caso, la scrivente società si augura che la sindaca accetti l’invito al fine di stemperare gli animi tra le due comunità e creare un clima sereno.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ebolitana – Battipaglia: richiesta di maxi schermo e invito alla sindaca Francese

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.