Domenica 5 Marzo Ostiamare-Città di Castello all’Anco Marzio. Ingresso 10 euro, 5 in prevendita fino a sabato



Reduce dalla bellissima vittoria di Lanusei, conquistata grazie alle firme di Vano e Roberti, l’ Ostiamare di Alfonso Greco torna in campo all’ Anco Marzio per riprendere gli allenamenti in vista della sfida in programma Domenica prossima, 5 Marzo 2017, alle 14 e 30, a Via Amenduni contro la compagine perugina del Città di Castello di Silvano Fiorucci, reduce dalla sconfitta casalinga con il Monterosi per 0 a 3. A reti bianche la sfida di andata giocata al ” Bernicchi ” (nella foto un istante di quella gara).

Oggi pomeriggio, quindi, i ragazzi dell’ Ostiamare riprenderanno le sessioni di allenamento che saranno esclusivamente pomeridiane e proseguiranno, al medesimo orario, fino alla giornata di Venerdì 3 Marzo p.v.. Sabato la consueta rifinitura mattutina in vista della gara che, come detto, avrà il suo fischio d’inizio Domenica 5 Marzo alle 14 e 30.

Per quanto riguarda l’appuntamento calcistico di Domenica, coloro che necessitano della richiesta di accredito, Giornalisti della Carta Stampata e delle testate Web e Fotografi, dovranno inoltrare apposita richiesta per i propri inviati, per ogni singola gara, utilizzando l’a pposito modulo presente online sul sito biancoviola, e contenente le proprie generalità e la testata e/o emittente radiotelevisiva per la quale prestano la propria attività, nonché recapito fax e/o indirizzo e-mail.

Le richieste, nel numero massimo di n. 2 Giornalisti per Emittenti Televisive (oltre agli operatori tecnici) e di n. 1 (oltre ai fotografi) per Carta Stampata, Testate Web ed Emittenti radiofoniche, regolarmente autorizzate dalla LND, dovranno pervenire, utilizzando esclusivamente l’apposito modulo, entro Venerdì 3 Marzo, alle 19, a mezzo e-mail all’indirizzo: segreteria@ostiamare.it

Il prezzo del biglietto d’ingresso all’evento sportivo OSTIAMARE-CITTA’ DI CASTELLO avrà un costo di 10 EURO, ma sarà possibile, fino alla giornata di Sabato, acquistare il biglietto in prevendita, a 5 EURO, presso la Sede biancoviola di Via Amenduni 15 e al punto prevendita predisposto presso il Bar “Paradise ” di Via Alessandro Piola Caselli 136, ad Ostia Lido.

Vi aspettiamo, Forza Ostia!

Riccardo Troiani

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Domenica 5 Marzo Ostiamare-Città di Castello all'Anco Marzio. Ingresso 10 euro, 5 in prevendita fino a sabato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.