X° Municipio, Il CdQ Ostia Antica-Le Saline continua con il “fai da te”



Domenica mattina, 26 febbraio, il CdQ , in sinergia con alcuni cittadini e con la preziosa collaborazione di alcuni rappresentanti del CdQ Bagnoletto hanno effettuato una mega bonifica in via del Collettore Primario, nella pista ciclabile e in via della Macchiarellla, nel quadrante della Riserva del Litorale tra Ostia Antica e Saline.
Ancora una volta il CdQ Ostia Antica-Saline ha messo in atto una ormai tradizione consolidata nel X Municipio, il “Fai da te’l
Oltre 150 sacchi di rifiuti ed un numero non quantificabile di materiale di altro tipo sono stati raccolti dai volontari dei CdQ e dai cittadini.
Un ringraziamento dovuto, va comunque dovuto, agli operatori dell’Ama che, su richiesta e tempestivamente hanno effettuato oltre quattro viaggi per caricare i rifiuti raccolti e trasportarli in discarica.
Gli interventi del CdQ e dei cittadini dimostrano quanto chi vive il territorio, lo ami, cercando di tutelarlo dai soliti incivili, che ostinatamente, continuano nel deturpare un bene, che deve essere, per tutti, un “Bene Comune”
Direttivo CdQ Ostia Antica-Saline

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

X° Municipio, Il CdQ Ostia Antica-Le Saline continua con il "fai da te"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.