Roma, controlli della polizia locale tra Portaportese 1 e Portaportese 2



Come ogni domenica mattina, anche oggi la Polizia Locale ha effettuato numerosi controlli amministrativi nei mercati di Porta Portese, quello di Trastevere e quello di viale Palmiro Togliatti, con personale proveniente dai gruppi Monteverde e Casilino.
Durante gli interventi gli agenti hanno proceduto ai controlli sulle licenze e autorizzazioni, sulla qualità e tracciabilità delle merci alimentari e sul rispetto delle postazioni assegnate, dove tra i venditori regolari si inseriscono abusivi con merce talvolta proveniente dai cassonetti dell’immondizia, con grave pericolo per la salute degli avventori.
In complessivo oggi gli agenti hanno effettuato 8 sequestri, di cui 1 penale: 4 a Porta Portese est e 4 a Porta Portese centro, con sequestro di numerosi articoli, circa 6000 tra capi di abbigliamento, bigiotteria, cover per cellulari e materiale elettronico.
Le sanzioni comminate superano le 40.000 Euro per esercizio di vendita abusiva: una persona è stata denunciata per vendita di materiali contraffatti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, controlli della polizia locale tra Portaportese 1 e Portaportese 2

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.