Previsioni meteo per il 28 febbraio 2017



Roma

Nuvolosità irregolare al mattino con tempo prevalentemente asciutto; possibilità di deboli piogge sparse al pomeriggio. Cieli nuvolosi in serata ed in nottata associati a rovesci sparsi. Temperature comprese tra +5°C e +16°C.

Lazio

Condizioni di tempo stabile al mattino con nuvolosità irregolare su tutti i settori, ma con tempo asciutto. Deboli piogge sparse al pomeriggio, più asciutto lungo la costa; tempo generalmente instabile in serata ed in nottata con rovesci diffusi su tutto il territorio.

Tempo instabile su gran parte delle regioni settentrionali con piogge sparse, anche di forte intensità tra Veneto e Friuli, e nevicate sui settori alpini a partire dai 900-1200 metri di quota, con apporti localmente anche abbondanti. Migliora a partire dai settori occidentali in serata. Al centro tempo inizialmente stabile quasi ovunque salvo nubi a tratti compatte e piogge diffuse sulla Toscana. Nel corso della giornata estensione del peggioramento anche ai rimanenti settori con precipitazioni sparse e neve in Appennino a quote medie. Bel tempo e ampie schiarite caratterizzeranno gran parte della giornata nel Sud peninsulare, peggiora sulla Campania tra il pomeriggio e la sera con locali piogge. Temperature in diminuzione nei valori massimi al Centro-Nord, in aumento invece le minime.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni meteo per il 28 febbraio 2017

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.