Giovedì 2 marzo, Lontano da qui in concerto al Mons



Continua la rassegna di concerti curata da Jacopo Ratini per Atmosferica Dischi & Eventi, al Mons (lo storico Jonathan’s Angels), nel cuore di Roma, alle spalle di Piazza Navona.

Ospiti di questa settimana, giovedì 2 marzo, saranno i Lontano da Qui, una delle band italiane più brave a mescolare sapientemente folk, world music, pop d’autore e musica etnica.

I Lontano da Qui propongono un viaggio musicale fra le varie culture europee e americane, con l’uso, oltre che delle chitarre acustiche, di strumenti e percussioni etniche. Negli anni, oltre ai numerosi concerti nei più famosi locali di Roma, in Toscana e in altre città italiane, hanno l’onore di aprire concerti di alcuni grandi artisti come Roberto Vecchioni e Cristiano De Andrè. Con il brano “La barbona” vincono il concorso Dallo Stornello al Rap, ideato dalla cantante Elena Bonelli. A Gennaio del 2017 esce il loro primo album di inediti (distribuito da Maqueta Records) che prende il titolo dal nome del gruppo.

Sul Palco del Mons: Elisa Castells (voce e percussioni), Michele Bellanova (chitarra), Matteo Uccella (chitarra), Antonio Lana (batteria).

Inizio Concerto: ore 22.00.

Ingresso Gratuito.

Mons: Via della Fossa 16 – Roma.

Info & Prenotazioni: 066893426 – 3397373855.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Giovedì 2 marzo, Lontano da qui in concerto al Mons

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.