Il brano del giovane Matteo Markus Bok conquista i giudici di Italia’s Got Talent



 

 

Il giovane cantautore italo-tedesco Matteo Markus Bok è stato tra i protagonisti, con il suo brano “È diventata Primavera”, della prima puntata di Italia’s Got Talent, programma condotto da Lodovica ComelloFrank MatanoLuciana LittizzettoNina Zilli e Claudio Bisio andato in onda venerdì 24 febbraio su Sky Uno Hd e Tv8, ottenendo applausi dal pubblico e commenti entusiastici dai giudici, come quello di Nina Zilli: “sapere che sei pronto, sicuro di te, ti farà andare molto lontano” o di Claudio Bisio (“Bravo, molto bravo e intonato”) e Luciana Litizzetto  (“sei riuscito ad incanalare molto bene le emozioni del brano, mi è piaciuto tantissimo il testo e la dinamica della canzone”).

[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=qnb33lBqNkg”]

Matteo è partito dalle selezioni di Rimini, ed è stato scelto per le audizioni tra 5000 partecipanti. Si è esibito con il suo primo singolo “È diventata primavera”, uscito lo scorso giugno, e accompagnato da un videoclip (GUARDA IL VIDEO). Il brano, dedicato al padre, è nato da un tema scolastico a 11 anni che parlava della sua famiglia, in particolare della lontananza dal padre che avrebbe voluto avere più vicino. La sorella di Matteo, dopo averlo letto, ha pensato di raccontarlo al produttore, arrangiatore e coautore del brano, Rossano Eleuteri.

A maggio 2017 uscirà il suo secondo singolo (il primo con distribuzione internazionale) con distribuzione Sony Music e sarà disponibile in tutti i digital stores per alcune nazioni europee e in Oriente. Il brano sarà accompagnato dal videoclip.

Matteo è stato finalista di The Voice Kids Germany 2016, dove ha riscosso un gran successo conquistando il pubblico tedesco con le interpretazioni di “Caruso” e di “Breath easy”.  Protagonista, nell’inverno del 2016, di un tour in Germania che lo ha visto calcare i palchi importanti di Francoforte (davanti 3500 persone), Stoccarda e dello Sparkassen Arena di Kiel, a nord di Amburgo, per terminare il 25 novembre con un’esibizione a Colonia in occasione del 14° Gala dell’Unicef. Il 18 dicembre il giovane talento italo-tedesco si è esibito in occasione dello spettacolo di Natale che si è tenuto allo Palasporting di Milano3.

In passato è stato selezionato per interpretare Billi Elliot di Massimo Piparo, oltre a personaggi principali di alcuni dei musical più celebri che si sono svolti a Milano: è stato Little Simba in “The lion king” per il Teatro S. Carlo, Max in “L’amico immaginario” al Teatro San Babila, Peter Pan nell’omonimo musical al Teatro Litta e Benji in “Priscilla – La regina del deserto” al Teatro Manzoni. Ha condotto, nel giugno 2016, il programma “English Lessons” di Disney Channel Junior (canale 619).

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Il brano del giovane Matteo Markus Bok conquista i giudici di Italia's Got Talent

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.