Savadori: “Sappiamo in quali aree dobbiamo migliorare”



Dopo una caduta e il conseguente ritiro in Gara1, Lorenzo Savadori scattava dall’undicesima posizione in griglia di partenza per la seconda manche sul circuito di Phillip Island, a seguito del nuovo regolamento del 2017 sulla formazione della griglia di partenza di Gara2.
Il romagnolo ha tagliato il traguardo in nona posizione alla guida della sua Aprilia e si è detto soddisfatto della sua prestazione.
“Oggi partivo undicesimo, a seguito del nuovo regolamento con la mia caduta in Gara1. Ho perso molto tempo all’inizio a passare gli altri piloti e non ho poi potuto recuperare il gruppo di testa.
Il mio passo verso metà gara e sul finale non era male, sono contento di aver conquistato un po’ di punti. Sappiamo le aree sulle quali dobbiamo migliorare e questo è il nostro obiettivo. Sono comunque soddisfatto, il team Milwaukee Aprilia sta lavorando molto bene”.
I piloti del WorldSBK torneranno in pista tra due settimane, per il secondo round stagione che si correrà in Tailandia, dal 10 al 12 marzo.
Fonte: worldsbk.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Savadori: "Sappiamo in quali aree dobbiamo migliorare"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.