Fratoianni: “Renzi ora scopre la Green economy e il suo governo ha distrutto energie alternative e ha boicottato referendum trivelle”



«Renzi è volato in California per farsi venire grandi idee. Ne ha scoperte alcune davvero sorprendenti: ha scoperto ad esempio l’economia verde, di cui supponiamo non avesse mai sentito parlare prima di questo viaggio considerato che e’ stato il suo governo a demolire il settore delle energie alternative e boicottare il referendum sulle trivelle».
Lo afferma Nicola Fratoianni segretario nazionale di Sinistra Italiana

«Ha scoperto anche il lavoro di cittadinanza, un’idea davvero geniale e innovativa, – prosegue l’esponente della sinistra – peccato che la usi contro la sacrosanta proposta di un reddito per chi non ce la fa. Si, Renzi e’ proprio geniale. Perche’ che il lavoro e’ condizione di una cittadinanza degna e’ scritto nel primo articolo della Costituzione, quella che lui voleva demolire, e perche’ – sempre lui – ha fatto approvare il Jobs Act – di cui continua a cantare le lodi contro ogni ragionevole evidenza – che aveva come principale obiettivo quello di rendere piu’ facile il licenziamento di chi un lavoro lo ha già. Roba da matti. Intanto noi – conclude Fratoianni- continuiamo a chiedere al Governo di fissare la data dei referendum sul lavoro della Cgil».

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fratoianni: "Renzi ora scopre la Green economy e il suo governo ha distrutto energie alternative e ha boicottato referendum trivelle"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.