Tufello, cocaina nascosta nel tombino: in manette tre spacciatori



Dopo giorni di appostamenti ed indagini in una nota zona di spaccio del Tufello, gli investigatori della Polizia di Stato del commissariato Fidene-Serpentara hanno arrestato tre pusher.

G.R., romano di 36 anni, C.L., romeno di 23 anni e T.M., romeno di 38 anni, avevano individuato, per il loro commercio, un posto che consentiva loro di posizionarsi a turno come vedette, per avvisare gli altri spacciatori dell’arrivo delle forze dell’ordine.

I poliziotti, anche loro di “vedetta”, hanno osservato T.M. mentre consegnava involucri di cellophane a C.L., che li nascondeva sotto il pavimento di un cortile condominiale. Altri involucri venivano celati all’interno di un tombino lì nei pressi.

Usciti dai loro nascondigli, gli agenti sono stati avvistati da G.R. quando ormai era troppo tardi e a nulla sono servite le sue grida per allertare i complici: i tre sono stati infatti prontamente raggiunti e bloccati.

Ai polsi del romano e dei due romeni sono pertanto scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso tra loro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tufello, cocaina nascosta nel tombino: in manette tre spacciatori

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.