Roma, patrimonio, Campidoglio: “Avviato tavolo con associazioni del ‘Rialto’”

case popolari trullo campidoglio-ok



Oggi in Campidoglio è stato avviato un tavolo tra l’amministrazione capitolina e le associazioni che operavano negli spazi del Rialto, ovvero nell’immobile di proprietà comunale sgomberato la settimana scorsa in via Sant’Ambrogio. Alla riunione hanno partecipato l’assessore al Bilancio e Patrimonio, Andrea Mazzillo, componenti dello staff dell’Assessorato alla Persona, Scuola e Comunità solidale e una delegazione delle stesse associazioni. Lunedì si terrà un ulteriore incontro per approfondire le questioni tecnico-giuridiche che consentano di giungere a una soluzione condivisa e temporanea.

“Faremo una ricognizione di tutte le ipotesi percorribili – spiega l’assessore Mazzillo – per giungere a una soluzione nel pieno rispetto della legalità. Continueremo a lavorare affinché queste realtà possano dare continuità alle importantissime attività socio-culturali di interesse pubblico che svolgono a vantaggio della città”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, patrimonio, Campidoglio: "Avviato tavolo con associazioni del ‘Rialto’"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.