Raggi: “A Roma la metro si colora con i disegni dei bambini”



Vogliamo che la metropolitana si colori con i disegni dei nostri bambini. La loro immaginazione contro le scritte dei vagoni imbrattati dai vandali. Arriva nella nostra città il “Treno dell’Arte”: a decorarlo saranno i bimbi delle scuole elementari di Roma attraverso il concorso “Adotta un treno” lanciato da Atac.

Ogni classe realizzerà e sceglierà il miglior disegno, che potrà essere realizzato da un singolo bambino o potrà essere il frutto di un progetto collettivo. Verranno infine selezionati 60 disegni vincitori che andranno a decorare un intero treno della metropolitana. Il regolamento è consultabile sul sito www.atac.roma.it.

Abbiamo lanciato questa preziosa campagna per sensibilizzare tutti i cittadini sull’importanza dei temi del decoro e del rispetto dei mezzi pubblici. Coloriamo il futuro di Roma insieme ai nostri figli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "A Roma la metro si colora con i disegni dei bambini"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.