Genzano, Piero Pozzana subentra come assessore a Nicola Sciarra



Piero Pozzana, dottore commercialista e revisore dei conti, è il nuovo assessore della Giunta di Genzano di Roma. Nominato con decreto sindacale del 20 febbraio 2017, subentra al dott. Nicola Sciarra che lo scorso 3 febbraio ha rassegnato le dimissioni per motivi personali, legati maggiormente alla sua attività professionale. La Giunta Comunale di Genzano si ricompone, così, nella formazione originaria di quattro assessori.

Il dott. Pozzana, selezionato dopo un attento vaglio dei curricula giunti al Sindaco Lorenzon, si occuperà prevalentemente di finanza, sviluppo economico e risorse dell´Ente.

La nomina del neo assessore sarà comunicata al Consiglio Comunale alla prossima seduta; intanto la presentazione ufficiale del neo assessore e il passaggio di consegne con l’assessore dimissionario si terranno durante la conferenza stampa di lunedì 27 febbraio 2017, ore 16, presso la Sala Consiliare. Dopo il saluto del sindaco Lorenzon, seguiranno gli interventi del dott. Sciarra che illustrerà il lavoro svolto e del dott. Pozzana che descriverà brevemente le linee programmatiche del suo mandato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Genzano, Piero Pozzana subentra come assessore a Nicola Sciarra

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.