Tor Bella Monaca, arrestati quattro spacciatori, droga nascosta dietro una lastra di metallo



Ad esito di mirati servizi antidroga nel quartiere Tor Bella Monaca, i Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno arrestato 4 persone per spaccio di sostanze stupefacenti e recuperato decine di dosi di cocaina. Una parte della droga è stata rinvenuta dietro una lastra metallica in un androne di un condominio in via dell’Archeologia. In manette sono finiti un 32enne, un 36enne, un 31enne e un 44enne di Roma, tutti già noti alle forze dell’ordine per reati inerenti gli stupefacenti.

In via Giacinto Camassei e via dell’Archeologia, i Carabinieri  dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Frascati e della Stazione di Roma Tor Bella Monaca hanno seguito gli spostamenti, tra le note piazze di spaccio, di alcuni tossicodipendenti di zona e hanno sorpreso in flagranza i pusher mentre cedevano la droga.

In particolare, ad attirare l’attenzione dei militari è stato il 44enne che, avvicinato da un acquirente, è entrato in un condominio e, dopo poco, è uscito consegnandogli la droga. Dopo averlo bloccato, i Carabinieri hanno ispezionato l’androne condominiale ed hanno scoperto che l’uomo occultava la cocaina dietro una lastra metallica, nella speranza di eludere i controlli.

Gli arrestati sono stati trovati in possesso anche di somme di denaro, per un totale di circa 1.300 euro, provento dell’attività illecita.

Uno di loro è stato collocato agli arresti domiciliari mentre gli altri tre sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tor Bella Monaca, arrestati quattro spacciatori, droga nascosta dietro una lastra di metallo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.