Previsioni meteo per il 24 febbraio 2017

previsioni meteo pioggia maltempo in arrivo



Roma

Cieli nuvolosi al mattino con possibilità di deboli piogge; piogge sparse nelle ore pomeridiane, più intensi nel corso delle ore serali. Nuvolosità associata a piogge sparse anche in nottata. Temperature comprese tra +8°C e +17°C.

Lazio

Giornata all’insegna del tempo instabile con deboli piogge sparse al mattino su tutti i settori; fenomeni in intensificazione nelle ore pomeridiane. Precipitazioni in serata localmente più intense sul viterbese anche a carattere di temporale; neve sull’Appennino in nottata oltre i 900-1100 metri.

Al Nord cieli da nuvolosi a molto nuvolosi con precipitazioni diffuse al mattino e al pomeriggio, fenomeni più intensi sui settori orientali. Nevicate oltre i 1400 metri di quota, in calo fino a 600 metri in nottata sull’ Appenino.

Condizioni di tempo instabile con piogge diffuse su tutte le regioni centrali ad iniziare dai settori occidentali al mattino. Precipitazioni intense tra Toscana, Marche e Umbria, neve dalla sera in Appennino oltre i 1000 metri. Al sud e sulle isole tempo ancora stabile al mattino e al primo pomeriggio. Peggiora dal tardo

pomeriggio sulla Sardegna e Campania e in nottata anche sulle restanti regioni peninsulari.

Temperature in aumento specie le minime

www.centrometeoitaliano.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni meteo per il 24 febbraio 2017

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.