Aranova, tre grandi appuntamenti per il carnevale di “Crescere insieme”



 

Ad Aranova il carnevale dell’associazione Crescere Insieme si fa in tre. Si snoderanno infatti su tre giorni gli eventi in programma.

Domani (giovedì) l’appuntamento è fissato nella scuola di via Michele Rosi: frappe, animazione e lo spettacolo con ‘Willy delle meraviglie’ offerto ai bambini del plesso dall’associazione.

Venerdì veglione con cena in maschera su prenotazione con posti limitati presso il ristorante ‘3 punto 0’ con animazione dei fratelli Hernandez.

Domenica invece l’appuntamento clou con il Carnevale in piazza, evento ormai imperdibile delle festività di Aranova. Nel parcheggio del centro commerciale la Tartaruga (via Michele Rosi) spettacoli, animazione e tante maschere, offerto dalla palestra BPower

“Come sempre cerchiamo di dare il nostro contributo – spiega il presidente di Crescere Insieme, Roberto Severini -. Amiamo la nostra località e grazie ai tanti volontari dell’associazione e al grande supporto della palestra BPower anche quest’anno Aranova avrà un carnevale di alto profilo. Invitiamo tutti a partecipare, sarà un momento per socializzare e stare insieme”.

Informazioni su Emanuele Bompadre 11779 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.