Continua il successo delle giornate Guidare&PilotareMoto



Il Circuito Gianni de Luca di Airola è stato di nuovo cornice della prove libere organizzate dalla Guidare&PilotareMoto di Maurizio Bottalico.

 

 

Una giornata che ha visto ancora una volta tanti appassionati cimentarsi tra i cordoli della pista campana, dietro la super visione ed i suggerimenti del poliedrico rider napoletano: “Per fortuna – dice Bottalix 40il clima ci ha permesso di divertirci senza battere i denti per il freddo. Un bel sole, infatti, ha accompagnato i vari turni. Fa piacere vedere che anche questo appuntamento ha fatto registrare il tutto esaurito. Credo che questo successo sia il frutto del binomio divertimento/sicurezza. L’obiettivo dei corsi della Guidare&PilotareMoto è, appunto, consentire agli appassionati di divertirsi in pista senza correre rischi. Quello della sicurezza è per me un aspetto fondamentale. Due autombulanze, 6 commissari ed uno staff sempre disponibile cercano di dare le migliori risposte a chi vuol trascorrere una giornata diversa, per imparare a scoprire e migliorare gradualmente i propri limiti tra i cordoli”.

 

Il prossimo evento della Guidare&PilotareMoto è previsto a marzo: “Cerchiamo – spiega Maurizio – di offrire dei corsi che abbiano una cadenza mensile. Per qualsiasi info è possibile contattarmi su Facebook oppure cliccare su www.mauriziobottalico.it o telefonarmi allo 3932395486”.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Continua il successo delle giornate Guidare&PilotareMoto

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.