Amatrice, Pirozzi: “Aiuto dalle forze politiche in regione per abolire addizionale IRPEF e IRAP”

pirozzi



 

Un provvedimento per abolire l’addizionale Irpef regionale per i lavoratori residenti nel cratere e la tassazione Irap per le imprese dei Comuni interessati dal terremoto”. A richiederlo è il sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, dopo aver incontrato nella stessa giornata – in due momenti diversi – prima il presidente del Parlamento Europeo, Antonio Tajani, accompagnato dal capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale del Lazio Antonello Aurigemma, e poi il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

Sia all’onorevole Tajani, sia al presidente Zingaretti – spiega il Sindaco – ho rappresentato la necessità di sostenere la ripresa economica attraverso delle misure di defiscalizzazione. Ci tengo a sottolineare come il nostro territorio abbia perso, a causa degli eventi sismici del 24 agosto e del 30 ottobre, il 92% delle attività produttive. Se non interveniamo adesso, rischiamo di azzerare del tutto il tessuto socio-economico del Comune di Amatrice. Per cui – conclude Pirozzi – confido nel sostegno di tutte le forze politiche presenti in Regione Lazio per portare avanti l’abolizione dell’addizionale Irpef e dell’Irap, per almeno quattro anni. Sono certo che il principio del noi da anteporre all’io ispirerà l’azione dei nostri rappresentanti in Regione. Sia quelli di maggioranza, sia quelli di opposizione”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Amatrice, Pirozzi: "Aiuto dalle forze politiche in regione per abolire addizionale IRPEF e IRAP"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.