Trevignano, controlli serrati durante il fine settimana: due arresti e tre segnalati per droga

aggressione carabinieri



Ad esito di serrati controlli eseguiti nel fine settimana, i Carabinieri della dipendente Stazione di Trevignano hanno arrestato due persone, uno per detenzione di droga ai fini di spaccio e l’altro per furto su autovettura, e segnalato altri tre giovani, trovati in possesso di dosi di hashish e marijuana, alla Prefettura quali assuntori di droga.

Nel centro cittadino, un 22enne albanese è stato fermato e durante il controllo, è stato trovato in possesso di diverse dosi di cocaina. I militari hanno successivamente effettuato una perquisizione presso la sua abitazione, nelle vicinanze, dove hanno rinvenuto un quaderno, attestante la contabilità dello spaccio. Dopo l’arresto, il ragazzo è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo.

In una periferica, i Carabinieri hanno sorpreso in flagranza un  20enne romeno che, dopo aver forzato la portiera di un’autovettura regolarmente parcheggiata, stava asportando quanto contenuto all’interno.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Trevignano, controlli serrati durante il fine settimana: due arresti e tre segnalati per droga

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.