Roma, ambulante bengalese picchiato a Cinecittà, identificato l’aggressore

Banda di Lupin finisce in manette, recuperati 40.000 € di refurtiva



In poco meno di un mese, i Carabinieri della Stazione di Roma Cinecittà hanno assicurato alla giustizia l’autore dell’aggressione subita da un venditore ambulante bengalese di 51 anni, la sera del 20 gennaio scorso in via Marco Fulvio Nobiliore a Roma. A provocare lesioni gravissime alla vittima, riduzione permanente della vista e sfregio permanente del viso, sarebbe stato un 22enne romano, arrestato dai Carabinieri in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Roma, su richiesta della locale Procura della Repubblica.

Le indagini dei Carabinieri della Stazione di Roma Cinecittà, intervenuti subito dopo l’aggressione, hanno consentito, sulla base anche di due importanti testimonianze, di risalire al 22enne romano, con precedenti, privo di occupazione, già riconosciuto dalla stessa vittima mediante individuazione fotografica. Il giovane arrestato avrebbe picchiato il bengalese, di sorpresa, senza un reale motivo con un oggetto presunto come bastone, ma che non si esclude possa trattarsi di un vassoio/tagliere rigido sul quale aveva appena finito di consumare della pizza al taglio. Dalle risultanze investigative finora raccolte, il 22 romano avrebbe agito da solo.

Non risulterebbero, inoltre, collegamenti con un precedente episodio, avvenuto la sera del 17 gennaio 2017, durante una rapina, nella stessa strada, ad opera di un numero imprecisato di aggressori, nel corso della quale il 51enne bengalese era stato vittima di lesioni nel tentativo di fermarli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, ambulante bengalese picchiato a Cinecittà, identificato l'aggressore

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.