Ladispoli, M5S: “Grande successo per l’evento di Cambiamo Ladispoli”



Si è rivelato un successo l’evento “Cambiamo Ladispoli” organizzato dal Movimento 5 Stelle e tenutosi domenica 19, presso lo stabilimento Sun Bay.
“Anzitutto teniamo a ringraziare i quasi 200 cittadini (più i molti che hanno seguito la diretta streaming) per la loro presenza e per l’interesse con il quale hanno partecipato, anche attivamente, alla serata”, afferma Antonio Pizzuti Piccoli, candidato sindaco del Movimento 5 Stelle a Ladispoli.
“E’ stato un evento importante ed emozionante quello di ieri. Per la prima volta, abbiamo iniziato a presentare e discutere il nostro programma, frutto di un lavoro di oltre 2 anni con i cittadini. Un insieme di proposte innovative, mai realizzate sul nostro territorio, che puntano a rilanciare la nostra città, a renderla vivibile, decorosa, sicura, a tutelare e valorizzare le nostre ricchezze storiche e ambientali, a sviluppare l’economia e favorire la nascita di imprese sul territorio, aprendo le porte a nuovi settori e opportunità di lavoro”.
“Siamo consapevoli”, conclude Antonio Pizzuti Piccoli, “del sostegno di buona parte dei città e questo ci da la forza e la convinzione per proseguire insieme ai cittadini questo percorso di cambiamento, ormai non più rimandabile”.

MoVimento 5 Stelle Ladispoli

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli, M5S: "Grande successo per l'evento di Cambiamo Ladispoli"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.