Viterbo, aperte le iscrizioni agli asili nido per l’ A.S. 2017/2018

asili nido



 

Asili nido, le domande per l’ammissione all’anno 2017/2018 potranno essere presentate a partire dal 23 febbraio fino al 22 marzo. Lo comunica l’assessore ai servizi sociali Alessandra Troncarelli. Tutta la documentazione (modulo per la domanda, informazioni su tempi e modalità per la presentazione delle domande, tariffe, orari, eccetera) sarà disponibile (dal 23 febbraio), sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it – sezione Settori e Uffici – Settore V – avvisi pubblici, oppure presso il settore politiche sociali, via del Ginnasio 1, il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 10 alle 12, il martedì e il giovedì dalle 15 alle 16,30.

Le domande dovranno essere presentate con una delle seguenti modalità: consegna a mano al protocollo generale del Comune di Viterbo (via Ascenzi 1, secondo piano – dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, il martedì e il giovedì anche dalle 16 alle 17 -, spedizione postale all’indirizzo Comune di Viterbo – V Settore – via Ascenzi 1 – 01100 Viterbo, oppure tramite pec all’indirizzo servizisociali@pec.comuneviterbo.it .

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Viterbo, aperte le iscrizioni agli asili nido per l' A.S. 2017/2018

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1538 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.