Veroli, proseguono i controlli dei Carabinieri sul consumo e lo spaccio di stupefacenti

aggressione carabinieri



 

La notte del 15 febbraio, in Veroli e Boville Ernica, i militari delle locali Stazioni, nell’ambito di un predisposto servizio teso a contrastare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti,  segnalavano due giovani di Veroli ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/1990.

In particolare in Veroli, una 21enne, a seguito di perquisizione personale e veicolare, veniva trovata in possesso di grammi 1,5 di sostanza stupefacente del tipo marijuana, mentre a Boville Ernica, un 23enne già censito per resistenza a P.U. e guida sotto l’influenza di alcool e stupefacenti, veniva trovato in possesso di grammi 0,5 di hashish e uno spinello già confezionato. Le sostanze rinvenute venivano sottoposte a sequestro.

 

 

 

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Veroli, proseguono i controlli dei Carabinieri sul consumo e lo spaccio di stupefacenti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.