Sgarbi choc: “Stadio della Roma? Chiamo l’ISIS per far mettere una bomba sotto ai grattacieli”



Vittorio Sgarbi a tutto tondo questa mattina su Radio Cusano Campus,l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, nel corso di ECG, format di Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

Sgarbi ha commentato la proposta del Governatore del Veneto Zaia, che vorrebbe un numero chiuso per i turisti a Venezia: “E’ tutta una contraddizione, la città più turistica d’Italia e forse del mondo, che è Venezia, ha 800 milioni di debito di bilancio,per misteriose ragioni di evasione fiscali o di furti. I turisti che vanno non sono sufficienti a garantire un’economia felice, il numero chiuso che vantaggio darebbe? Non capisco qual è l’obiettivo cui mira Zaia. Anche perché Venezia è pressoché deserta, tolti 3 o 4 punti dove circola la gente. La città è semivuota, forse dovrebbero semplicemente creare dei percorsi diversi e meglio distribuiti per i turisti”.

Sullo stadio della Roma e l’attacco riservato a Francesco Totti dai microfoni de La Zanzara su Radio 24 e successivamente in un video postato sulla propria pagina Facebook: “I romanisti si sono arrabbiati? Non me ne importa nulla, non mi interessa di compiacere i romanisti, a me interessa salvare Roma. Il Totti che vuole lo stadio non è uno sportivo è un amico dei delinquenti. Quelli sono speculatori, delinquenti, americani. Evidentemente lui avendo il presidente della squadra che è interessato alla speculazione lo difende. Vuoi lo stadio? Chiedi il Flaminio. Non è che una città così importante si rovina per far fare lo stadio agli americani con una operazione speculativa che prevede due o tre grattacieli. Roma non può essere distrutta dagli speculatori, chi è d’accordo con Totti non è romanista, non è romano, ma è un barbaro americano. Quello è un progetto immondo, è l’azione più devastante fatta a Roma dopo il sacco di Roma. Questo è il secondo sacco di Roma. Se tu vuoi essere complice del secondo sacco di Roma sei un barbaro. Un grande calciatore come Totti non può essere servo di un americano, dev’essere libero. La mia sfida va avanti, altrimenti chiamo l’Isis e gli faccio mettere le bombe sotto i grattacieli, così abbiamo risolto. Già hanno fatto saltare le torri gemelle, sarà il destino di queste due, sono un’esca per terroristi. Operazione barbarica, sacco di Roma, in attesa che qualcuno ci metta delle bombe per farle saltare. E’ folle pensare che una città come Roma non sia capace di fare le Olimpiadi ma faccia uno stadio solo per gli interessi speculativi di un americano”.

Sul suo incontro con Chiara Appendino, sindaca di Torino: “La Appendino è una Raggi riuscita. E’ una patata non bollita e neanche bollente. E’ una patata buona, saporita, gentile, interessante. Il titolo di Feltri su Virginia Raggi? Un titolo meraviglioso, l’umorismo sta nel doppiosenso, quello è un doppiosenso riuscito, non si può impedire il divertimento della battuta. Patata è un termine affettuoso, la patata è buona, è dolce, è morbida, è saporita, è fragrante, patata è la denominazione della fica più affettuosa”.

Su Atene che rifiuta di concedere l’acropoli a Gucci: “E’ il Paese che nonostante i problemi economici da un valore inestimabile al patrimonio artistico, lo hanno fatto di proposito per fare notizia, è come dire di no ad un Nobel, quando dici di no a un Nobel è come se ne vincessi due. Io quella sfilata l’avrei fatta fare, è meglio avere 55 milioni che niente, ma probabilmente questa cifra non è reale”.

Sul caso Lavagna e il dibattito a proposito della liberalizzazione delle droghe leggere: “Io sono per la liberalizzazione delle droghe pesanti, di quelle leggere non me ne frega niente. L’idea di prendere una droga è la prova di una mente ottenebrata, a questo punto tanto vale legittimare le droghe pesanti, così c’è una più rapida eliminazione dei coglioni”.

AUDIO http://www.tag24.it/podcast/vittorio-sgarbi-stadio-della-roma/

Fonte: Radio Cusano Campus

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Sgarbi choc: "Stadio della Roma? Chiamo l'ISIS per far mettere una bomba sotto ai grattacieli"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.