Previsioni Meteo per il 18 febbraio 2017



Roma
Giornata inizialmente instabile con qualche nube e possibilità di  precipitazioni nelle prime ore del mattino, ampie schiarite tra il  pomeriggio e la sera. Temperature comprese tra +4°C e +15°C.

Lazio
Tempo instabile su reatino e nel sud della regione con piogge sparse e  qualche nevicata a partire dai 1300 metri di quota, ampie schiarite sui  rimanenti settori in estensione al resto della regione nel corso della  giornata.

AL NORD

Giornata all’insegna della generale stabilità al Nord Italia con sole  prevalente salvo su tutte le regioni già dal mattino. Locali innocui  addensamenti interesseranno solamente il Triveneto in mattinata e la  Liguria nelle ore pomeridiane.

AL CENTRO

Al Centro Italia rovesci e neve saranno i protagonisti al mattino con i  fenomeni che andranno però progressivamente attenuandosi nel corso della  giornata. Cieli generalmente sereni o poco nuvolosi sono attesi su tutte  le regioni a partire dalle ore serali.

AL SUD

Generale instabilità sulle regioni Peninsulari meridionali con  precipitazioni e rovesci sparsi su tutte le regioni, in estensione anche  alla Sicilia orientale dalla serata. Tempo più asciutto sulla Sardegna  con cieli irregolarmente nuvolosi. Neve oltre i 1300-1400 metri sulle  zone interne.
Temperature generalmente in calo nei valori massimi, mentre le minime  sono attese stazionarie o in aumento.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni Meteo per il 18 febbraio 2017

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.