Campidoglio: “Farmer’s Market San Teodoro riaprirà nella legalità, a breve bando per assegnazione”

circo massimo mercato terremoto centro italia



“Il Farmer’s Market di San Teodoro potrà riaprire nel segno della legalità. Abbiamo predisposto la delibera di Giunta che prevede l’assegnazione dello spazio vicino al Circo Massimo dove finora si è svolto il mercato contadino e a breve emaneremo un avviso pubblico”. Lo dichiara l’assessore allo Sviluppo economico, Turismo e Lavoro di Roma Capitale, Adriano Meloni.

“Questa amministrazione ha come priorità la trasparenza. E per raggiungere questi obiettivi è necessario interrompere la stagione delle proroghe e degli affidamenti diretti. Pertanto procederemo ad una selezione pubblica come previsto dalle norme dando a tutti i soggetti la possibilità di partecipare nella massima trasparenza” spiega.

“A soli 20 giorni dalla chiusura del progetto affidato dalle precedenti amministrazioni alla Fondazione Campagna Amica abbiamo già effettuato i rilievi per i lavori di adeguamento e riqualificazione dell’immobile. Quindi procederemo con l’avviso pubblico ed entro poche settimane assegneremo il mercato contadino al soggetto vincitore” continua.

“Il sostegno dei produttori agricoli, della filiera a chilometro zero e della multifunzionalità in agricoltura rappresentano per la nostra giunta e per quest’amministrazione valori centrali. Per questo motivo vogliamo che il Farmer’s Market del Circo Massimo riapra in tempi brevi negli stessi spazi. Ma questa volta nella legalità” conclude.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Campidoglio: "Farmer’s Market San Teodoro riaprirà nella legalità, a breve bando per assegnazione"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.