Previsioni meteo per il 16 febbraio 2017

anticiclone delle azzorresole pericolo



Roma

Giornata all’insegna del tempo stabile con sole prevalente al mattino e nelle ore pomeridiane. Cieli sereni con generale assenza di fenomeni sia in serata che in nottata. Temperature comprese tra +3°C e +15°C.

Lazio

Condizioni di tempo stabile con cieli sereni su tutti i settori per l’intero arco della giornata. Generale assenza di fenomeni anche nel corso della serata e della nottata con cieli generalmente sereni.

Tempo generalmente stabile e soleggiato su tutti i settori settentrionali salvo la formazione di locali nebbie o foschie anche dense al mattino tra Veneto, alta Romagna e Lombardia sud-orientale. Aumento della nuvolosità nel corso delle ore pomeridiane e serali al Nord Ovest ma senza fenomeni. Al Centro ampie schiarite e cieli prevalentemente sereni caratterizzeranno le condizioni atmosferiche di tutto l’arco della giornata. Prevalenza di bel tempo e ampie schiarite anche sulle  regioni meridionali con clima asciutto e rari transiti di nubi innocue. Temperature stazionarie o in lieve rialzo nei valori massimi specie al Centro-Sud.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni meteo per il 16 febbraio 2017

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.