Pomezia, al via i lavori di messa in sicurezza in via Fellini

Torvaianica, fratture aperte dopo i lavori di asfaltatura sul lungomare



 

Partiranno mercoledì 15 febbraio i lavori per l’abbattimento delle barriere architettoniche e la messa in sicurezza dell’attraversamento pedonale in via Fellini.

Si tratta di un intervento necessario – spiega l’Assessore Federica Castagnacci – per mettere in sicurezza una delle vie di ingresso in Città e quindi una strada molto trafficata, in un quartiere densamente abitato. I lavori, finanziati con fondi comunali per un valore di circa 5mila euro, si concluderanno entro 10 giorni”.

Continuiamo ad investire sulla sicurezza di automobilisti, ciclisti e pedoni – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – In questi anni siamo intervenuti in maniera importante sulle strade della Città con interventi di manutenzione straordinaria, e via Fellini è stata proprio una delle prime vie ad essere completamente riasfaltata. I residenti mi avevano segnalato le criticità dell’attraversamento pedonale su cui andiamo a intervenire con i lavori di domani: la nostra priorità è garantire l’incolumità dei nostri concittadini”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pomezia, al via i lavori di messa in sicurezza in via Fellini

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.