Latina, nasce anche qui il Movimento civico Città Futura



Ieri è ufficialmente nata la sezione di Latina del Movimento Civico Città Futura. A  comunicarlo il Presidente di CF Nettuno, Rosalba Esposito.
Siamo molto contenti della squadra che abbiamo allestito, essendo riusciti a coinvolgere tante persone di esperienza ed età molto diverse, come peraltro abbiamo fatto ad Anzio. Anche per Latina abbiamo coinvolto un gruppo che ha sicuramente qualcosa da dare alla città, anche solo perché portatori di energie molto fresche da spendere.
Noi di Città Futura siamo convinti che il diritto di partecipare attivamente alla vita politica è uno dei più alti che la nostra costituzione tutela, è un diritto che è stato guadagnato con fatica e con grandi sacrifici dalle generazioni che ci hanno preceduto e per questo siamo aperti ad attivisti di buona volontà di ogni estrazione sociale e politica. Vogliamo essere un laboratorio di confronto e di idee per le nostre città.
Il gruppo di Latina, nel breve periodo, si organizzerà rendendo noti i nomi del portavoce e del direttivo nonché delle attività di formazione e di incontro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Latina, nasce anche qui il Movimento civico Città Futura

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.