Amatrice, Pirozzi-Petrucci: “Dono vetture Volkswagen conferma grande cuore della gente”



All’indomani del sisma del 24 agosto ad Amatrice come ad Accumoli, tra le tante difficoltà cui ci siamo trovati a dovere fare fronte, c’è stata quella della perdita delle vetture dei Comuni, e per questo abbiamo fatto un appello a tutte le case automobilistiche per sapere se qualcuna era nella condizione di venire incontro alle nostre necessità. Bene, abbiamo ricevuto un’unica risposta che è stata quella della Volkswagen Group Italia, che si è messa a disposizione donando tre vetture, due ad Amatrice ed una ad Accumoli, e per questo non posso che esprimere, insieme al sindaco Stefano Petrucci, un ringraziamento da parte delle nostre Comunità. Per l’ennesima volta ci è infatti stato dimostrato il grande cuore che ha non solo il nostro popolo, ma tutte le persone che da ogni parte del mondo da mesi ci dimostrano solidarietà e affetto”.

Lo dichiara il sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi, che annuncia un incontro con l’amministratore delegato della Volkswagen Group Italia Massimo Nordio, che si terrà domani, mercoledì 15 febbraio,  alle ore 9,30 al Coc (Centro operativo comunale) di Amatrice.

Alle 10 il rappresentante della casa automobilistica incontrerà invece il sindaco Stefano Petrucci al Coc di Accumoli.

Le tre vetture, due Tiguan e una Caddy, sono a disposizione dei due Comuni.

L’incontro – conclude Pirozzi – l’abbiamo voluto per ringraziare, a nome di tutti, chi ci ha sempre dato una mano ad alleviare le difficoltà, le attestazioni di affetto che riceviamo quotidianamente ci aiutano a guardare al futuro”.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Amatrice, Pirozzi-Petrucci: "Dono vetture Volkswagen conferma grande cuore della gente"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.