Frosinone, “Progetto Pusher”: la Polizia di Stato arresta 4 spacciatori



 

 

L’imponente iniziativa di contrasto alla commercializzazione degli stupefacenti, denominata “Progetto Pusher” e predisposta dalla  Direzione Centrale Anticrimine della Polizia di Stato, per il tramite del Servizio Centrale Operativo, su tutto il territorio nazionale, è stata prontamente recepita anche dalla locale Squadra Mobile che, congiuntamente ai Commissariati, ha coordinato servizi specifici in provincia.

Complessivamente, nel corso dell’operazione, tra il 2 ed il 5 febbraio, sono state arrestate  4 persone tra  Frosinone, Fiuggi e Cassino.

In questa circostanza la Città Martire detiene il primato con due spacciatori finiti nella rete degli investigatori: un 21enne trovato in possesso di 57 grammi di hashish ed un 22enne bloccato mentre cedeva dosi di cocaina, per 0,87 grammi.

A Frosinone e Fiuggi invece l’arresto si tinge di rosa: fermate due donne, rispettivamente di 35 e 42anni.

La prima, deteneva circa 6 grammi di cocaina, suddivisi in 14 dosi, rinvenute, in seguito ad irruzione in casa da parte degli agenti, ispezionando i pozzetti di raccolta delle acque nere.

La 35enne, infatti, all’arrivo della Polizia, aveva tentato inutilmente  di disfarsi della droga gettandola nel water.

Inoltre, in seguito a perquisizione locale, venivano rinvenute e sequestrate banconote per un valore complessivo di 900 euro, ritenute provento dell’attività di spaccio.

Nell’occasione sono stati anche identificati tre acquirenti.

Detenzione di 25 grammi di hashish e di 10 grammi di cocaina, è invece l’accusa che pende sulla fiuggina.

Gli esiti di questa operazione antidroga sono la conferma che  l’attenzione della Polizia di Stato è sempre alta nel  contrasto di reati connessi allo spaccio delle sostanze stupefacenti, nonché una priorità  dello stesso Dipartimento della Pubblica Sicurezza.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, “Progetto Pusher”: la Polizia di Stato arresta 4 spacciatori

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.