Cambiamo Ladispoli, il Movimento 5 Stelle presenta il programma: domenica 19 febbraio alle 18

RIASSETTO COMUNE LADISPOLI



 

[su_quote]

Domenica 19 febbraio, dalle ore 18.00 alle ore 20.00, il Movimento 5 Stelle di Ladispoli vi invita a partecipare all’evento CAMBIAMO LADISPOLI #1, la prima di una lunga serie di iniziative dedicate a presentare i punti del nostro programma di governo e approfondire la nostra visione e il nostro progetto per la città di Ladispoli!

Insieme a noi, ci saranno i portavoce in Parlamento per il Movimento 5 Stelle Marta Grande e Giuseppe Brescia che parleranno, tra le altre cose, della rinuncia del M5S al finanziamento pubblico ai partiti e, ovviamente, il nostro candidato sindaco Antonio Pizzuti Piccoli! Tra i nostri attivisti, interverranno: Mario Cerulli, Francesco Forte, Alfonso Lustrino, Alberto Massaro, Angelo Sarno, Alessia Seri, prossimi candidati consiglieri per il M5S.

Invitiamo tutti i cittadini a partecipare a questo evento, per conoscerci e confrontarci apertamente e per iniziare insieme a scrivere il futuro della nostra città.

Vi aspettiamo domenica 19 febbraio allo stabilimento Sun Bay!

[/su_quote]

Movimento 5 Stelle Ladispoli

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cambiamo Ladispoli, il Movimento 5 Stelle presenta il programma: domenica 19 febbraio alle 18

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.