Aprilia, Operazione anti droga: quattro arresti dopo rocambolesco inseguimento

Blitz Ostia Clan Spada, le attività sequestrate nell'operazione



Il 12 feb 17, ore 20.00 circa, ad Aprilia,  in via Genio Civile, militari della Stazione di Campoverde, nel corso di attività tesa a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, traevano in arresto quattro cittadini indiani.

In particolare alle precedenti ore 17,30 durante un controllo del territorio, esattamente in via la Cogna, veniva intimato l’alt ad un’autovettura la quale proseguiva la marcia senza fermarsi dandosi a repentina fuga. dopo un breve inseguimento sulla via genio civile, direzione SR 148 Pontina, l’autista del veicolo inseguito speronava l’auto di servizio dei militari  e perdeva il controllo del mezzo nel tentativo di superare altra vettura, terminando la corsa a bordo carreggiata.

I Carabinieri operanti, a seguito dell’urto, tamponavano l’auto che li precedeva e nonostante le ferite riportate nel sinistro stradale, riuscivano prontamente a bloccare tutti e quattro i soggetti a bordo,  che tentavano di darsi alla fuga, mentre l’autista del veicolo coinvolto nel sinistro rimaneva illeso.

All’interno dell’auto utilizzata dai  malviventi, venivano rinvenuti kg 1,237 di sostanza stupefacente del tipo oppio e euro 4.642 in contanti, il tutto sottoposto a sequestro. i militari coinvolti nell’operazione sono attualmente ricoverati in osservazione presso il locale nosocomio “citta di aprilia” per le lesioni riportate.

Gli arrestati sono stati trasferiti presso la casa circondariale di Latina.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aprilia, Operazione anti droga: quattro arresti dopo rocambolesco inseguimento

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.