Di Maio: “L’Italia ultima tra i paese UE per crescita del Pil”



Nel 2017 l’Italia sarà ultima tra i 28 Paesi UE per crescita del Pil. Nel 2015 siamo stati terzultimi, nel 2016 penultimi dietro la Grecia, che quest’anno dovrebbe registrare un +2,7% contro il nostro +0,9%.

Fermo restando che lo sviluppo di un Paese si misura anche con altri indicatori e non solo con il Pil, il fallimento di Renzi e Padoan è sotto gli occhi di tutti, perché contenuto proprio in quei numeri che l’ex premier ha usato per la sua propaganda. Gentiloni neanche lo considero, è trasparente anche alle responsabilità.

Oggi alla direzione Pd Renzi faccia poche chiacchiere. Il suo discorso dovrebbe durare 2 minuti: “1) Legalicum al Senato 2) Togliere fiducia a Gentiloni 3) Subito al voto.”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Di Maio: "L'Italia ultima tra i paese UE per crescita del Pil"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.