Yamaha presenta bLU cRU: la “crew” di chi corre e si diverte in pista e in fuoristrada



Yamaha presenta bLU cRU, il miglior modo per definire il senso d’appartenenza e di coinvolgimento, nei paddock o anche semplicemente sui social network, di tanti appassionati che portano in pista i celebri colori blu Racing.

bLU cRU è il nome scelto dalla Casa di Iwata per rappresentare la propria e autentica “crew” Racing che raggruppa tutti gli amanti della velocità, senza distinzione di genere, età o categoria, che possiedono un mezzo da competizione Tre Diapason on/off-road e che corrono sui propri tracciati preferiti, prima di tutto divertendosi.

La filosofia bLU cRU valorizza, in particolare, le nuove generazioni di giovani piloti, creando attorno ad essi un ambiente sicuro ed incoraggiante che permette di sviluppare al meglio il proprio talento. Ne è esempio l’attuale formula europea YZ125 bLU cRU Cup che offre a ragazzi appassionati di motocross la possibilità di mostrare sul campo le proprie capacità e di poter entrare ufficialmente nel mondo Racing di Yamaha. In Italia, bLU cRU trova espressione, per esempio, nei trofei dedicati ai piloti non professionisti che partecipano agli storici monomarca R-Series (R125, R3 e R1 Cup) o ai Challenge Yamaha MX ed Enduro.

L’anima bLU cRU nasce nei più piccoli che si approcciano alle due ruote per la prima volta salendo in sella ad un PW50; cresce nei giovani che competono gradualmente attraverso le diverse categorie; rimane viva e si rafforza negli adulti che non vogliono smettere di divertirsi in pista. La “crew” Racing di Yamaha si raduna nei circuiti per dare sfogo in primo luogo a quell’istinto alla competizione che è presente nel proprio DNA, ma al tempo stesso per godere del forte senso d’appartenenza che si crea successivamente, a motori spenti, nel paddock o sui social network. A fine giornata, infatti, sotto un gazebo, appoggiati al muretto a bordo pista o davanti ad una foto pubblicata, ci si ritrova per commentare le sessioni svolte, ricordare aneddoti del passato, scambiarsi segreti nella messa a punto della moto e raccontarsi i propri sogni futuri, sempre in sella ad una Yamaha. Questo è lo spirito bLU cRU.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Yamaha presenta bLU cRU: la "crew" di chi corre e si diverte in pista e in fuoristrada

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.