Di Maio: “Chi in 7 mesi non è stato in grado di dare ai cittadini colpiti dal terremoto le casette che gli erano state promesse, oggi ci critica se in 7 mesi non diamo risultati eclatanti nei comuni che amministriamo”



È inaccettabile: chi in 7 mesi non è stato in grado di dare ai cittadini colpiti dal terremoto le casette che gli erano state promesse, oggi ci critica se in 7 mesi non diamo risultati eclatanti nei comuni che amministriamo. Ci attaccano quando affrontiamo i problemi lasciati dagli altri, ci ignorano quando quei problemi li risolviamo. E’ davvero pazzesco. Ormai è diventato una sorta di sport nazionale: far sembrare il MoVimento 5 Stelle il principale problema dell’Italia. Allora io dico una cosa: siamo davvero noi il problema dell’Italia? Ce le devono dire i cittadini italiani, non i giornaloni di partito o i nostri detrattori e avversari politici.

Ieri per me e per tutto il MoVimento 5 Stelle è stato un giorno molto importante: abbiamo presentato in conferenza stampa www.comuni5stelle.it il sito che raccoglie i successi e le cose fatte dai comuni amministrati dal M5S. Navigatelo, andate a vedere con i vostri occhi. Le balle scritte dai giornali e i gossip li lasciamo agli altri. E se avete segnalazioni, commenti o suggerimenti per questo nuovo sito saremo felici di accoglierli e farne buon uso.

Il M5S è l’unico a poter ambire al 40%, quando andremo al governo presenteremo il conto a Renzi per come ha lasciato questo Paese.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Di Maio: "Chi in 7 mesi non è stato in grado di dare ai cittadini colpiti dal terremoto le casette che gli erano state promesse, oggi ci critica se in 7 mesi non diamo risultati eclatanti nei comuni che amministriamo"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27790 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.