Genzano in prima linea, il M5S loda la qualità del lavoro della gestione del comune



Il Movimento 5 Stelle riconosce a livello nazionale il lavoro che l’Amministrazione di Genzano sta eseguendo.

Nella serata di ieri, 9 febbraio, ho partecipato a Castel Gandolfo alla presentazione di una nuova impresa nata grazie al taglio degli stipendi del Movimento 5 Stelle. In diretta su La7, in collegamento con la trasmissione televisiva “La Gabbia Open”, insieme al Vice Presidente della Camera dei Deputati Luigi Di Maio, la senatrice Elena Fattori, il sindaco di Marino Carlo Colizza e altri esponenti del MoVimento, abbiamo ricordato come grazie al taglio degli stipendi dei parlamentari del M5S è possibile mettere in azione il microcredito e favorire le piccole e medie imprese locali.

Il Movimento 5 Stelle governa in 37 Comuni italiani e Genzano spicca per la qualità del lavoro che si sta eseguendo, come riconosciuto a livello nazionale dal Movimento: stiamo lavorando sodo per far ripartire la città ottenendo anche incoraggianti successi e continueremo ad impegnarci per far tornare Genzano una città partecipata e trasparente. Cambiare è possibile.

Da ieri, le conquiste di questi primi mesi di governo della città e la nostra idea di fare politica sono a portata di click: Genzano figura con orgoglio nel portale “Comuni 5 Stelle”, il nuovo sito web “Comuni 5 Stelle”, che raccoglie tutti i risultati raggiunti dai Comuni amministrati dal MoVimento 5 Stelle. (http://www.movimento5stelle.it/comuni5stelle/GENZANO.html)

Il sito  web è stato presentato ieri, durante la conferenza stampa presso la sala del consiglio della Camera di Commercio a Roma alla presenza di Luigi Di Maio, Virginia Raggi, Chiara Appendino (in collegamento Skype), Alfonso Bonafede, Riccardo Fraccaro, Filippo Nogarin Sindaco di Livorno e Federico Piccitto.

Tutti i nostri primi risultati sono sotto gli occhi di tutti di cittadini di Genzano e da ieri anche di tutti i cittadini italiani.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Genzano in prima linea, il M5S loda la qualità del lavoro della gestione del comune

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.