Castelverde, Palumbo, PD:” Berdini revochi concessione società CEE e renda serenità a cittadini truffati”



“Ieri in commissione trasparenza sono stati ascoltati i rappresentanti del Comitato Cerquete 2003,   diretti interessati e promissari acquirenti (ancora in attesa di rogito) degli appartamenti acquistati dalla Società  CEE ( costruzione edilizia europea) concessionaria dell’area di Castelverde. La commissione ha acquisito tutta la documentazione che conferma la sussistenza delle  condizioni per la procedura di revoca della concessione da parte dell’amministrazione Capitolina.

Il complesso edilizio è stato  pignorato nel 2009, a seguito della  denuncia dello stesso avvocato della società  per parcelle non corrisposte. Dell’edificio sono già stati venduti  8 appartamenti all’asta e 4 sottoposti a rimozione forzosa.  La scadenza definitiva di vendita all’asta del resto degli appartamenti è programmata il 29 marzo 2017, quella di sgombero il 6 aprile 2017.  L’assessore Berdini  ha più volte annunciato che avrebbe proceduto alla revoca. Questo è il momento, i cittadini di Castelverde attendono con ansia che sia bloccata, con il provvedimento  del comune,  la procedura giudiziaria in atto.”

Così in una nota il presidente della commissione trasparenza Marco Palumbo.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Castelverde, Palumbo, PD:” Berdini revochi concessione società CEE e renda serenità a cittadini truffati”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.