San Basilio, blitz antidroga dei carabinieri: sequestrata cocaina, hashish,marijuana e soldi contanti



Due persone sono finite in manette, al termine di un’attività antidroga eseguita dai Carabinieri della Compagnia Roma Montesacro nel quartiere San Basilio.

Si tratta di un 25enne egiziano e un 54enne romano, che dovranno rispondere dell’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Seguendo i movimenti di alcuni noti spacciatori e tossicodipendenti, i Carabinieri hanno individuato i due e localizzato le loro abitazioni, dove ritenevano potessero detenere la droga da immettere nelle piazze di spaccio del quartiere.

Un blitz in via Sirolo, a casa del cittadino egiziano, ha permesso di rinvenire diverse centinaia di dosi, già pronte per la vendita, di cocaina, hashish e marijuana e 2.600 euro in contanti.

Un secondo blitz in via Pievebovigliana, a casa del 54enne, ha portato al sequestro di circa 300 grammi di hashish e diverse centinaia di euro.

Il 54enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari mentre il 25enne egiziano è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

San Basilio, blitz antidroga dei carabinieri: sequestrata cocaina, hashish,marijuana e soldi contanti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.