Ostiense, trasforma la camera da letto in un laboratorio per la coltivazione di marijuana: arrestato



Ha studiato per anni il modo migliore per poter trasformare la propria camera da letto in un “giardino botanico” per coltivare marijuana, ma quando ci è riuscito, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Eur hanno bussato alla sua porta mandando letteralmente “in fumo” tutti i suoi progetti di provetto produttore di marijuana “fai da te”.

E’ accaduto nel quartiere Eur, in un appartamento adibito a laboratorio chimico-botanico, con tanto di tenda da campeggio per agevolare la crescita delle piante, ma anche di lampade Hps – particolari lampade al sodio specifiche per la fioritura delle piante indoor – e un essiccatoio.

In questo appartamento, ubicato nei pressi di via Ostiense, un uomo di 30 anni dal pollice verde, originario della provincia di Salerno ma da tempo domiciliato a Roma, è finito in manette con l’accusa di coltivazione di sostanze stupefacenti.

Nella casa dove il ragazzo aveva allestito una vera e propria piantagione fai da te per la coltivazione di cannabis, i Carabinieri hanno sequestrato tutta l’attrezzatura e 4 piante rigogliosamente fiorite.

L’arrestato, dopo l’udienza di convalida, è stato rimesso in libertà in attesa di processo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostiense, trasforma la camera da letto in un laboratorio per la coltivazione di marijuana: arrestato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.