Aprilia, Comune e Asam approvano i Piani Triennali per Trasparenza e Prevenzione della Corruzione



Il Comune di Aprilia e l’Azienda Speciale Multiservizi hanno approvato, entro la scadenza prevista al 31 gennaio, i rispettivi Piani Triennali per la Prevenzione della Corruzione 2017-2019.

L’aggiornamento del PTPC del Comune di Aprilia è stato approvato con deliberazione di Giunta n. 30 del 27 gennaio 2017, su proposta del Segretario Generale dottoressa Elena Palumbo, ora pubblicata sul sito web istituzionale www.comunediaprilia.gov.it all’Albo Pretorio on line e in successiva pubblicazione nella sezione “Amministrazione Trasparente” dello stesso sito.

L’atto è in linea con quanto stabilito dal Decreto Legislativo 25 maggio 2016 n. 97 (pubblicato in Gazzetta Ufficiale in data 8 giugno ed entrato in vigore il 23 giugno 2016), attuativo dell’articolo 7 della Legge 7 agosto 2015 n. 124, in materia di riorganizzazione delle Amministrazioni pubbliche, della deliberazione Anac n. 831/2016 (di pubblicazione del Piano Nazionale Anticorruzione 2016) e della precedente determinazione Anac n. 12/2015 e quindi in ottemperanza della L. 190/2012.

Per quanto riguarda l’Asam, l’Amministratore Unico dell’azienda Lanfranco Principi ha approvato il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione lo scorso 30 gennaio e, dal giorno successivo, il Piano e la delibera sono pubblicati sul sito www.apriliamultiservizi.it alla sezione Amministrazione Trasparente/Altri Contenuti – Anticorruzione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aprilia, Comune e Asam approvano i Piani Triennali per Trasparenza e Prevenzione della Corruzione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.