Frascati, finge di buttarsi sotto le auto: in manette un 46enne

Saldi sicuri con i carabinieri, ladri e baby borseggiatrici fermate a Roma



 

Momenti di tensione si sono vissuti nella serata di ieri in via Enrico Fermi, a Frascati, dove numerose telefonate fatte al “112” da parte di cittadini segnalavano la presenza di un uomo, in evidente stato di alterazione psico-fisica, che mettendo a rischio la propria incolumità e quella altrui, si stava inoltrando a piedi nel traffico cittadino minacciando più volte di buttarsi davanti alle auto in transito, con conseguente intralcio alla circolazione, quasi paralizzata.

Sul posto è stata inviata la prima pattuglia disponibile che transitava in zona, dei Carabinieri della Stazione di Montecompatri. Alla vista dei militari, l’uomo, un 46enne romano, già conosciuto alle forze dell’ordine ed evidentemente alticcio, che si era posizionato al centro della carreggiata, sbarrando la strada ai veicoli, ha dato in escandescenze, aggredendoli con calci e pugni.

Alla fine l’esagitato è stato ammanettato e portato in caserma con l’accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale ed è in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frascati, finge di buttarsi sotto le auto: in manette un 46enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.