Corviale e Magliana, blitz antidroga dei carabinieri: tre gli arresti



Nelle ultime 24 ore, i Carabinieri della Compagnia Roma EUR hanno eseguito diversi servizi antidroga nelle aree tra i quartieri Corviale e Magliana, arrestando 3 persone per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Dopo avere notato movimenti sospetti nei pressi di un palazzo condominiale del quartiere popolare Corviale, i Carabinieri della Stazione di Villa Bonelli hanno eseguito un blitz nell’appartamento di un giovane, di 30 anni e già noto alle forze dell’ordine. Nel corso della perquisizione domiciliare, i Carabinieri hanno rinvenuto 150 grammi di hashish, suddivisi in 2 panetti, bilancini di precisione, tutto l‘occorrente per la preparazione delle dosi e oltre 1.000 euro, provento dell’attività illecita. A seguito dell’udienza di convalida, l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

In un’altra operazione, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Eur hanno arrestato due fratelli romani, di 40 e 45 anni, baristi. Transitando in via Pescaglia, quartiere Magliana, i militari hanno notato il più giovane dei due aggirarsi con atteggiamento guardingo. Fermato e perquisito, è stato trovato in possesso di dosi di cocaina. A casa del fermato, sorvegliata dal fratello, i Carabinieri hanno trovato una base per lo spaccio con tutto l’occorrente per il confezionamento e lo smercio della droga. Nell’armadio della stanza da letto, nascoste tra gli indumenti, sono state recuperate altre diverse decine di dosi di cocaina, materiale vario utilizzato per il taglio della droga e circa 2.000 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio.  I due fratelli sono stati condannati alla pena di 1 anno e 2 mesi di reclusione, durante l’udienza svolta in Tribunale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Corviale e Magliana, blitz antidroga dei carabinieri: tre gli arresti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.