Previsioni meteo per il 3 febbraio 2017



Roma

Giornata all’insegna del tempo instabile con nuvolosità irregolare associati a deboli piogge o pioviggini sia al mattino sia al pomeriggio. Fenomeni possibili anche in serata e nella notte. Temperature comprese tra +9°C e +17°C

Lazio

Condizioni di tempo instabile per l’intero arco della giornata con nuvolosità irregolare associata a piogge deboli o pioviggini su tutto il territorio, variabilità asciutta nelle ore pomeridiane lungo la costa centro settentrionale. Tempo instabile anche in serata e in nottata con piogge diffuse.

Tempo generalmente instabile su tutte le regioni settentrionali con piogge sparse, localmente di forte intensità sulla Liguria. Nevicate sulle Alpi a partire dai 1200-1300 metri. Fenomeni in attenuazione nel corso della serata.
Variabilità localmente perturbata sulle regioni tirreniche centrali e in Umbria con qualche apertura del cielo durante la giornata. Clima in genere più asciutto sulle zone interne e lungo il versante adriatico.
Alternanza di sole e nuvole su tutte le regioni meridionali con qualche addensamento in più associato a locali e deboli piogge solo su Campania settentrionale e coste occidentali della Sardegna.

Temperature minime e massime in ulteriore e lieve aumento su tutta la Penisola.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni meteo per il 3 febbraio 2017

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.