Roma, Via Palmiro Togliatti, rapina una prostituta in strada: arrestato un nomade



La scorsa notte, nel corso di alcuni controlli del territorio, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Casilina hanno arrestato un 20enne nomade, domiciliato al campo Casilino 900, nullafacente e con precedenti, dopo aver rapinato una ragazza moldava di 21 anni che si prostituisce sulla via Palmiro Togliatti.

Il malvivente si è avvicinato alla ragazza e l’ha aggredita alle spalle, sferrandole un pugno al volto per sottrarle la borsetta; l’intervento dei militari, che proprio in quel momento transitavano lungo la strada, ha permesso dopo un breve inseguimento di raggiungerlo e di arrestarlo.

Dopo l’aggressione la vittima è stata accompagnata presso il Policlinico “Casilino” e medicata per le ferite superficiali riportate.

Il 20enne è stato portato in caserma e trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di essere processato con il rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Via Palmiro Togliatti, rapina una prostituta in strada: arrestato un nomade

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.