Previsioni meteo per il 2 febbraio 2017

Previsioni meteo



Roma

Cieli generalmente nuvolosi al mattino senza fenomeni associati. Peggioramento nel pomeriggio con piogge deboli diffuse che dureranno sino alla notte. Temperature comprese tra +8°C e +14°C.

Lazio

Cieli molto nuvolosi al mattino su gran parte del territorio ma senza fenomeni salvo piogge deboli sul viterbese. Peggioramento nelle ore pomeridiane con precipitazioni sparse su tutti i settori. Tempo instabile anche in serata ed in nottata con pioviggini  diffuse su tutta la regione.

Tempo instabile per tutto l’arco della giornata sulle regioni settentrionali, con cieli in prevalenza coperti su tutti i settori associati a  pioviggini e piogge sparse di debole intensità. Neve sui rilievi alpini a partire dai 1300-1500 metri. Al Centro tempo instabile specie sui settori tirrenici e sulle zone interne per il transito di nuvolosità a tratti compatta e deboli precipitazioni, qualche schiarita in più e clima asciutto invece sul versante adriatico. Al sud giornata in prevalenza stabile con cieli poco o parzialmente nuvolosi alternati a maggiori schiarite sia nelle ore diurne che in quelle serali. Possibili rovesci sulla zona dello Stretto ma in rapido esaurimento.
Temperature minime in generale aumento, mentre le massime risulteranno prevalentemente stazionarie o in lieve calo.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano,www.centrometeoitaliano.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni meteo per il 2 febbraio 2017

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.