MotoGp, Marquez: “È stato molto importante lavorare sul ritmo”



I test malesi si concludono con un Marc Marquez nelle posizioni di vertice. Il pilota Repsol Honda nell’ultimo giorno di prove domina anche la tabella tempi prima che il connazionale Maverick Viñales lo costringa alla piazza d’onore. Dopo le difficoltà di lunedì arrivano indicazioni positive per il box HRC impegnato in un lavoro sull’elettronica e in una ridotta simulazione di gara. Il tempo a referto di 1:59.506s, a 1,38s dal primato Yamaha è il miglior terzo della combinata e accende una delle possibili sfide iridate della stagione.

Marc Marquez: “Sono molto più soddisfatto della mia prestazione di oggi, è stato molto importante lavorare sul ritmo. Ho fatto parecchi giri e provato molto completando il programma di lavoro. Dobbiamo ancora migliorare in qualche area e non sono totalmente soddisfatto della moto. Oggi ci siamo concentrati in particolare sull’elettronica e ho fatto una piccola simulazione di gara di 11 giri, il passo gara non è male. In generale sono contento di questa tra giorni”.

Fonte: motogp.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

MotoGp, Marquez: "È stato molto importante lavorare sul ritmo"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27804 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.