Roma, contrasto ai parcheggiatori abusivi, ad oggi ben 66 portati in centrale per identificazione



Anche oggi gli agenti del Comando Generale hanno operato per il servizio di contrasto all’attività di parcheggiatore abusivo, presente spesso nei luoghi ad alta densità di parcheggio. a metà della mattinata odierna i sanzionati erano stati 11 che, aggiunti ai 55 collezionati negli appuntamenti precedenti porta i sanzionati a 66 in totale, per un ammontare di oltre 60.000 Euro in verbali.

Rilevante in questo nuovo tipo di servizio è il modus operandi degli agenti, che prevede il servizio in borghese con appostamenti. Le pattuglie utilizzate risultano per questo difficilmente visibili, e quindi in grado di cogliere in flagranza l’illecito, necessario per procedere agli atti.
Di tutti i parcheggiatori fermati e portati al comando 15 sono risultati sprovvisti di documenti, per costoro è stato necessario predisporre altre pattuglie destinate all’accompagnamento presso il Centro di Identificazione della Questura. Le operazioni proseguiranno nei prossimi giorni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, contrasto ai parcheggiatori abusivi, ad oggi ben 66 portati in centrale per identificazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.