Sora, scoperto traffico di hashish: arrestato un 20enne



Nella serata di ieri, a Sora, i Carabinieri del Nucleo Operativo della locale Compagnia, hanno tratto in arresto un ventenne del posto, incensurato, disoccupato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Intorno alle ore 16,00 il ragazzo, mentre era alla guida di una piccola utilitaria nel centro di Sora, veniva notato da una pattuglia di militari in borghese, in servizio di prevenzione e repressione del fenomeno del traffico di sostanze stupefacenti, i quali insospettiti dall’atteggiamento del giovane iniziavano a seguirlo. Il ventenne, avvedutosi della presenza dell’auto “civetta”, probabilmente intuendo fossero dei Carabinieri, tentava di allontanarsi velocemente dalla zona, venendo immediatamente raggiunto allo svincolo Sora nord dell’ingresso alla superstrada Sora–Avezzano. Sottoposto a perquisizione personale e veicolare, veniva trovato in possesso di circa 40 grammi di hashish e di quattro bustine contenenti marijuana, nonché di un piccolo bilancino elettronico di precisione, verosimilmente utilizzato dallo spacciatore per suddividere e pesare la droga da vendere ai propri clienti. A quel punto, gli investigatori si recavano con il fermato presso la propria abitazione, sottoponendola a perquisizione. All’interno della sua stanza da letto, venivano trovati ulteriori gr. 120 circa di hashish, gr. 6 di marijuana ed un altro bilancino. Costatato l’ingente quantitativo di stupefacente rinvenuto, sottoposto a sequestro, il ragazzo veniva dichiarato in stato di arresto ed al termine delle formalità di rito posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione. Ulteriori indagini sono scattate e tuttora in atto per risalire ai nominativi dei clienti e dei fornitori dello spacciatore sorano.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Sora, scoperto traffico di hashish: arrestato un 20enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.