Roma, giovanissimi rapinao un centro di accoglienza: bloccati alla stazione Termini

polizia roma



“Siamo stati aggrediti e rapinati”. Questa la segnalazione giunta alle prime luci dell’alba alla centrale operativa della Questura da parte di alcuni operatori che lavorano in un centro di accoglienza minorile.

Nota diramata immediatamente  alle pattuglie presenti sul territorio ed ascoltata e memorizzata anche da due agenti della Polizia di Stato che stavano svolgendo il proprio servizio di vigilanza in Questura.

I due poliziotti, giunti alla fine del proprio turno, si sono recati alla  stazione Termini dove, grazie alle descrizioni dei due giovani poco prima sentite per radio, li hanno notati mentre stavano per salire su un treno diretto a Napoli. Fermati ed identificati anche  con l’aiuto del personale della polizia ferroviaria, giunto nel frattempo sul posto, sono stati accompagnati negli uffici per ulteriori accertamenti.

I due giovani, entrambi di età minore e con precedenti di polizia, sono stati trovati in possesso degli oggetti e dei soldi, che poco prima avevano rubato.

Accompagnati presso il centro di prima accoglienza di Virginia Agnelli, sono ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, giovanissimi rapinao un centro di accoglienza: bloccati alla stazione Termini

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.